Seminario modulare «Gestione degli affari»

Il seminario modulare «Gestione degli affari nell’Amministrazione federale», che dà la possibilità di conseguire un certificato, è focalizzato sui diversi aspetti della gestione e del trattamento delle informazioni – dall’introduzione della gestione elettronica degli affari alla preparazione dei documenti destinati alla conservazione e all’archiviazione. I partecipanti acquisiscono le conoscenze necessarie per introdurre e gestire efficacemente GEVER.

Dal 2018, il seminario modulare sarà proposto per la prima volta come combinazione di corsi on-line e corsi in presenza. Informazioni più dettagliate in merito saranno disponibili su questo sito dalla seconda metà del 2018.

Pubblico

Responsabili e collaboratori dei settori GEVER, gestione dell'archivio corrente e gestione delle informazioni.

Iscrizione

Il prossimo seminario è previsto tra i mesi di giugno e novembre del 2018. L’iscrizione sarà possibile dal mese di febbraio del 2018.

Contatto

Archivio federale svizzero

Archivstrasse 24
3003 Berna

Tel.
+41 58 462 89 89
Fax
+41 58 462 78 23

E-mail

Orari d'apertura sala di lettura

Ma-Gi, 9.00-19.00

Dettagli e giorni di chiusura

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