Modulo di contatto archivi privati

1. Dati sul soggetto produttore dell’archivio privato

a) Nome / Denominazione

b) Quali compiti o attività svolge / ha svolto il soggetto produttore?

Osservazione: se il soggetto produttore è un’istituzione, la preghiamo di precisarne anche lo statuto giuridico e la struttura organizzativa (se disponibile, con link agli statuti o simili).

c) Sono già stati versati all’Archivio federale documenti di questo soggetto produttore (nel caso d’istituzioni, vale anche per organizzazioni precedenti)?

d) Vuole cedere all’Archivio federale un fondo completo (p. es. in caso di lascito di una persona fisica o perché l’istituzione non esiste più)?

2. Dati sull’archivio privato

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Bastano indicazioni sommarie.
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Anno d’inizio xxxx - Anno finale xxxx
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In metri lineari, numero di dossier, cartelle, scatoloni da trasloco, quantità di dati in megabyte o simili.

3. Dati sull’archiviazione nell’Archivio federale (facoltativo)

 
 

4. Dati complementari, osservazioni, domande

5. Dati sulla persona di contatto

*
*
*
p. es. rappresentante dell’istituzione, legame familiare, fornitore di servizi per l’archivio o simili

Sono il/la proprietario/a dei documenti o mi rivolgo all’Archivio federale con il consenso o su incarico del/della proprietario/a

*

Ultima modifica 30.09.2021

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